Circolare n. 32 - Vacanze di Natale

In occasione delle festività natalizie, le attività didattiche saranno sospese da giovedì 22 dicembre a venerdì 6 gennaio. Presso questa Istituzione Scolastica le attività didattiche riprenderanno lunedì 9 gennaio.
Mercoledì 21 dicembre tutte le classi e le sezioni saranno licenziate alle ore 11:00.
Alle 11:10 tutti i docenti si ritroveranno presso l’aula magna per il tradizionale scambio di Auguri. Alle 11:30, presso l’androne del plesso centrale, gli alunni delle classi ad indirizzo musicale si esibiranno nel Concerto di Natale alla presenza dei genitori.
Desidero sin d’ora rivolgere a tutto il Personale docente e ATA, alle Famiglie degli alunni e agli Alunni i miei più sinceri auguri di un sereno Natale.
Prof.ssa Giovanna Ambrosiano