Selezione del personale docente per la partecipazione alle iniziative di formazione previste dal PNSD: FSE-PON “Per la scuola - Competenze e Ambienti di apprendimento”

Vista la L. 107/2015, che prevede l’adozione del Piano nazionale per la scuola digitale, al fine di introdurre nel mondo della scuola azioni e strategie dirette a favorire l’uso delle tecnologie nella didattica e a potenziare le competenze dei docenti e degli studenti nel campo del digitale;
 
Vista la Circolare MIUR prot. n. AOODGEFID/9924 DEL 29/07/2016,
 
al fine di individuare n. 10 destinatari della formazione, si invitano i Docenti in servizio presso questa Istituzione Scolastica a confermare la propria istanza di adesione o a produrre nuova istanza entro e non oltre mercoledì 26 ottobre p.v. presso l’ufficio protocollo della segreteria scolastica.
 
Nel caso di istanze pervenute in numero superiore a 10, sarà assicurata la partecipazione dei docenti dei diversi ordini di scuola, in misura proporzionale rispetto all’organico e tenuto conto della graduatoria interna. Sarà data priorità ai docenti con contratto a t.i. titolari presso l’Istituzione Scolastica.
 
Le attività formative si svolgeranno presso altre Istituzioni Scolastiche della provincia.
 
IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO
Prof.ssa Giovanna Ambrosiano
 
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.