Auguri... dal Dirigente Scolastico

Desidero augurare agli Alunni, ai Docenti, al Direttore SGA, al Personale dell’Istituto e a tutte le Loro famiglie, un Buon Natale e un felice Anno Nuovo 2018, con la speranza che il Nuovo Anno porti ognuno di Noi, come dice Madre Teresa di Calcutta, a confrontarsi ma sempre con gentilezza, a discutere, ma sempre con rispetto per l’altro, a sopportare, senza abbassarsi mai per nessuno, ad accettare le critiche, mai le imposizioni, ad amare, ma soprattutto…ad amarsi.

Desidero inoltre porgere gli Auguri alle Autorità religiose, agli Enti e alle Associazioni di volontariato, alle forze dell’ordine di Riesi, ai componenti dell’Amm/ne locale tutta e al Sindaco per avermi accolta con grande disponibilità in questa Comunità, fin dal mio primo giorno di lavoro.

Ciò mi ha consentito di affrontare serenamente le pur complesse quotidiane problematiche presenti in ogni scuola e la ricerca di soluzioni non sempre facili, nell’interesse degli Alunni e dei Genitori di questa Comunità e del sistema scolastico in genere. Come scrive Henry Ford.

Trovarsi insieme è un inizio, Restare insieme un progresso, Lavorare insieme un successo.

BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!